lunedì 21 settembre 2009

S.O.S!!!!!: Gatto maltrattato col naso rotto da sistemare, è ancora in strada - Messina


Ricevo e giro....

...........FA' UN PENA INCREDIBILE.........SI TROVA NELLE STRADE DI
MESSINA, DOVE HO PRESO LA MIA PATTY........VI POSSO GARANTIRE CHE SONO A
RISCHIO MORTE E MALTRATTAMENTI OGNI ORA DELLA LORO POVERA
VITA.............PER FAVORE, CHI PUO' AIUTARLO????
MARGHERITA


Da: Francesca Scribano [mailto:fscribano@yahoo.com]

Carissimi,

vi prego di aiutarmi a trovare una sistemazione a questo gatto che è stato
maltrattato diverse volte.
L'ultima volta gli hanno tirato pietre sul muso e gli hanno rotto il naso
come si può vedere da queste foto.
E' un gatto di strada adulto che purtroppo vive in una zona dove
l'inciviltà e l'ignoranza fanno sì che la gente si diverta o se la prenda
con loro facendo quello che vogliono. Purtroppo in questo posto ci sono
tanti gatti che come lui vengono maltrattati quotidianamente.
Questo gatto è buonissimo, si fa prendere in braccio tranquillamente e da
quando gli hanno rotto il naso vive nascosto sotto le macchine. Come si
vede dalla foto, gli manca la parte superiore del naso.
C'è una signora che gli dà da mangiare tutti i giorni e che deve assistere
impotente a questi maltrattamenti.
Questo gatto si trova a Messina ma io per ora vivo a Milano e posso
portarlo sù senza problemi se trovassi una sistemazione.
A breve non vivrò più a Milano ma tornerò a Messina. L'ultimo viaggio
utile per portarlo al nord è domenica 4 Ottobre.

Vi prego di far girare questa mail il più possibile, questo gatto ha già
sofferto troppo e non vorrei che gli facessero male di nuovo, o peggio, lo
ammazzassero.

Per info: Francesca 3939900429 fscribano@yahoo.com

Grazie

1 commento:

  1. Salve,ho letto il suo messaggio e ho visto questa bruttissima foto,mi spezza il cor!!Spero tanto ma tanto,che questo micio abbia trovato una persona che gli voglia un bene dell'anima.Ho due gatti e veder questo come è ridotto mi strazia...Auguro a quelle "persone" che hanno fatto questo,gli ritornino tutte in dietro!!Non fanno niente di male,poveri,chiedono solo che amore,invece cè gente stupida e ignorante che come passa tempo se la prendono con le bestiole che non hanno colpe e non riescono a diffendersi!!!Fammi sapere se sta bene

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.