martedì 1 settembre 2009

Carlotta, dolce segugetta cerca casa OVUNQUE




Ricevo e giro...

Pubblicabile ovunque.

Cari amici animalisti,

aiutateci a trovare una casa a Carlotta - guardate foto allegate e video http://www.youtube.com/watch?v=TeDRjDv4-Uc

Carlotta è una bellissima segugia di 3 anni e mezzo, di taglia medio/piccola, che è stata abbandonata due anni fa, qualche giorno prima di Natale. Chissà quanti cani quel Natale avranno avuto il loro regalino sotto l’albero e invece Carlotta come regalo ha avuto solo la tristezza di trovarsi dietro alle sbarre di un box.

Ha degli occhi nocciola dolcissimi e uno sguardo adorante che chiede solo di essere coccolata e considerata almeno un po’. Ha un carattere vispo e allegro. Va d’accordo con gli altri cani ed è adatta anche a famiglie con bambini.

Adottatela e fatele rivivere il sogno di avere una casa e una famiglia. Fate in modo che quegli occhi possano davvero guardare qualcuno con ammirazione e devozione, stavolta per sempre…

Potete venirla a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.

È adottabile in tutta Italia (previo controllo pre e post adozione e firma contratto di adozione) ma chi non è di Palermo dovrà pagare le spese di viaggio perché il rifugio è al collasso economico.

Grazie

I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo

Viale Diana, 3

www.legadelcane-pa.org

rifugiofavorita@libero.it

340 5512698

1 commento:

  1. Hai ricevuto un altro "Premio Mongolfiera" anche da parte mia, per l'impegno del tuo blog a favore degli animali.

    Un abbraccio

    Rosa

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.