venerdì 21 agosto 2009

cagnolino cieco....Sicilia - 3 mesi


RICEVO E GIRO...


carissime,
lo so che siete in vancanze ma ho bisogno di trovare una famiglia per questo cagnolino che è arrivato 3 giorni fa in canile.
E' bellissimo solo che sfortunatamente è cieco.....si trova in un box con altri due cuccioli ma ovviamente un box non è il posto ideale per un cucciolo in queste condizioni.
Ho chiesto al veterinario del piccolo e mi ha detto che è sano ma cieco dalla nascita...
Vi prego, aiutatemi a trovargli una sistemazione.......è da ieri che soffro per lui e non lo posso portare a casa perchè ho già a Cindy (la cagnolina che era piena di spine).
Non ha nemmeno un nome , ha 3 mesi c.a. ed è di futura taglia media.
Mi aiutate?
grazie

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.