martedì 18 agosto 2009

aiuto 2 gattini di 1 giorno cerco mamma gatta

Ricevo e giro!!!!!!!!

Urgente!!!!!!!

Carini (Palermo) - Stavo per uscire oggi, quando mi avvicino alla macchina e sento il primo miao: una gattina ddi un mese circa, raffreddatissima, con gli occhi forse del tutto persi (spero di no, ma ancora è presto per dirlo), disidratata e denutrita, che sbatteva a destra e a sinistra.
La prendo, perchè una persona di buon cuore non può fare altrimenti e poi sento in fila gli altri 2 miao: uno di una gattina tigrata di un mese, a pelo lungo, bellissima ed in salute, ed il secondo veniva da un sacchetto dell'immondizia. Avevano buttato, chiusi con un doppio nodo e sotto il sole cocente delle 14 in Sicilia, due gattini che avevano si e no qualche ora, ancora con la placenta attaccata.
corro dal veterinario, che grazie a Dio mi ha aperto le porte, e la dottoressa mi ha detto che sembrano in salute, ma non ne vogliono sapere di bere dal biberon.
Io parto per un concorso di lavoro la prossima settimana e non so come fare. Vi chiedo aiuto, a tutti voi, magari qualcuno che è più esperto di me nell'allattare, oppure una mamma gatta o semplicemente qualcuno che si occupi di svezzarli, perchè avrei una grande campagna dove tenerli una volta più cresciutelli. Per la gattina "cieca" è diverso, perchè lei in una campagna morirebbe di sicuro. Per lei cerco disperatamente ed imminentemente una adozione, ed anche uno stallo, perchè a casa mia non può stare. Vi prego aiutatemi.
Marianna 3200237852

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.