giovedì 23 luglio 2009

PRESA A SASSATE.....VERRA' RIMESSA PER STRADA??? NON PERMETTIAMOLO, MA LE VOLONTARIE NON HANNO STALLI..PALERMO




ricevo e giro...


QUESTA
CAGNETTA, COME LEGGERETE QUI SOTTO, E' STATA PRESA A SASSATE A PALERMO........ADESSO è AL MUNICIPALE, MA LUNED' LA METTERANNO FUORI DAL CANILE.............E QUALE SARA' IL SUO DESTINO???? NUOVAMENTE LA STRADA? I SASSI........O LA MORTE??? LE VOLONTARIE NON HANNO STALLO, NESSUNA RICHIESTA....PER FAVORE, NON LASCIAMOLA MORIRE!!!!!!!!!!
MARGHY

Ciao, la cagnola non è cucciola, ma ha circa
5 anni (così pare).

L'abbiamo portata via dalla zona in cui si trovava e da cui ci avevano segnalato il fatto.

Adesso si trova al canile
municipale di Palermo, è stata sterilizzata e la dimetteranno lunedì, dopo di che non sappiamo cosa fare perchè non possiamo riportarla dove l'avevano presa a sassate e non abbiamo possibilità di stallo.

La
soluzione unica che ci viene in mente adesso p portarla vicino casa di una volontaria (ma sempre per strada), dove ci sono altri randagi e cercare una sistemazione adeguata per lei, in attesa di notizie migliori.

Diciamo che al momento la stiamo seguendo io e Daniela, cerchiamo un posto per lei possibilmente prima che esca dal canile.

La
cagnola è buona anche se si irrigidisce se viene toccata molto (avrà subito qualche brutto trauma, oltre alle sassate), è una taglia medio- grande secondo me incrocio con rottweiler anche, ha uno sguardo dolcissimo e bisogno di essere amata. Non so se vada bene con altri cani, non abbiamo provato, ma posso chiedere al canile.

Ti inoltro le
uniche foto che ho, sperando che si vedano meglio.



Fammi sapere
qualcosa,

grazie.

Veronica golddream@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.