lunedì 13 luglio 2009

Palermo, cuccioli adottabili in tutta Iatlia



(PUBBLICABILE OVUNQUE)

Ciao a tutti amici degli animali,

noi siamo 8 cuccioli bellissimi (guarda i video http://www.youtube.com/watch?v=7v1xb24XGO8 http://www.youtube.com/watch?v=5AIqxwJbEwY e le foto) e vi lanciamo questo appello disperato con la speranza che qualcuno ascolti i nostri piccoli e innocenti guaiti.

Andava tutto bene, poi una mattina ci siamo svegliati e tutto era cambiato…. Dov’era la nostra mamma? Dov’era la cuccia morbida su cui dormivamo quando eravamo stanchi? Dov’era la nostra ciotola che tanto ci piaceva?

Tutto sparito…

Siamo stati abbandonati dentro ad uno scatolo davanti ai cancelli del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita e da quel giorno quei cancelli non si sono più aperti per noi.

Lo sappiamo che in questo periodo pensate tutti alle vacanze… ma pensate anche a noi che trascorreremo la nostra prima estate rinchiusi in un box…

Noi ci facciamo forza pensando che da qualche parte deve esserci una famiglia che fa per noi. Per favore, non fateci diventare grandi qui, dentro ad un box, adottateci adesso! I volontari ci vogliono bene ma noi siamo piccoli e ogni giorno rischiamo di prenderci qualche brutto virus.

Noi chiediamo solo qualcuno che ci dia una casa e tanto amore. Siamo dei cuccioli molto dolci e giocherelloni! Abbiamo 3-4 mesi, siamo sia maschi che femmine e ci faremo di taglia media.

Vienici a salvare, noi ti stiamo aspettando!

Potete venirci a trovare al Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita durante gli orari di apertura al pubblico ovvero dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18, sabato e domenica dalle 10 alle 14.

Siamo adottabili in tutta Italia (previo controllo pre e post adozione e firma contratto di adozione) ma chi non è di Palermo dovrà pagare le spese di viaggio perché il rifugio non può permettersele.

Grazie

I volontari del Rifugio del Cane Abbandonato della Favorita

Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione di Palermo

Viale Diana, 3

www.legadelcane-pa.org

rifugiofavorita@libero.it

340 5512698

2 commenti:

  1. Che deliziosi...belle bestiole...complimenti per questo post...brava.Un abbraccio.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.