lunedì 8 giugno 2009

Fatelo sapere : VERGOGNA






IO MI SENTO MALE A GUARDARE QUESTE FOTO... A IMMAGINARE QUESTE CREATURE SOCIEVOLI E FIDUCIOSE CHE VENGONO MASSACRATE DA ESSERI IGNOBILI IN QUESTO MODO ORRIBILE...
E DIRE CHE LA DANIMARCA DOVREBBE ESSERE UN PAESE CIVILE...
QUESTO SIGNIFICA FORSE CHE - PERFINO NEI PAESI PIU' PROGREDITI - LA BARBARIE NON SI POTRA' MAI SEPARARE DALL'ESSERE UMANO???
IO MI SENTO M-A-L-E-E-E-E-E-E-E!!!!!!

RICEVIAMO ED INOLTRIAMO:

-INCREDIBILE CHE POSSA ESISTERE ! che fare, se non denunciare quello che sta ' accadendo, diffondendo il più possibile queste immagini.

....DANIMARCA : UNA VERGOGNA

BENCHE' QUESTO SEMBRI INCREDIBILE, OGNI ANNO, QUESTO MASSACRO BRUTALE E SANGUINARIO SI RIPRODUCE NELLE ISOLE FEROE, CHE APPARTENGONO ALLA DANIMARCA. LA DANIMARCA , UN PAESE SUPPOSTO 'CIVILIZZATO', MEMBRO DELL'UNIONE EUROPEA. TROPPE POCHE PERSONE AL MONDO CONOSCONO QUESTO AVVENIMENTO ORRIBILE E DEPROVEVOLE CHE SI RIPETE OGNI ANNO. QUESTO MASSACRO SANGUINARIO E' IL FRUTTO DI GIOVANI UOMINI CHE VI PARTECIPANO PER DIMOSTRARE DI AVER RAGGIUTNO L'ETA' ADULTA (!!). E' ASSOLUTAMENTE INCREDIBILE CHE NON SIA FATTO NIENTE AFFINCHE ' QUESTA BARBARIE CESSI. UNA BARBARIE CONTRO I DELFINI CALDERONES, UN DELFINO SUPER INTELLIGENTE E SOCIEVOLE CHE SI AVVICINA ALLA GENTE PER CURIOSITA'.

INVIA QUESTO MESSAGGIO A TUTTI I TUOI CONTATTI.


VERGOGNA ALLA DANIMARCA !!!


Fate sapere a tutti che in Danimarca massacrano ogni anno i delfini extra-intelligenti e socievoli per una festa così come fosse un carnevale. Solo le persone inutili pensano che tanto non cambia nulla e per questo rifiutano di inviare questo messaggio a tutti.

Speriamo che cambierà, chi lo sa!

2 commenti:

  1. E chi non si sentirebbe male a vedere simili scempi? Non credo ci siano parole da aggiungere, ma solo denunciare tali bestialità. E chi sarebbero poi gli animali? Un bacione, Stè :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.