giovedì 18 giugno 2009

BIJOU splendida gatta a pelo lungo! Adottabile Calabria, centro e nord!



Chiedo scusa perchè in un giro di informazioni mi era stato detto che era una persiana bianca, invece si tratta di una bellissima gatta rossa a pelo lungo! scusate per l'info sbagliata che ho fatto girare...sotto c'è il suo annuncio!! E' in Calabria ma è adottabile ovunque ;-)
grazieee
BIJOU splendida gatta a pelo lungo!
Ciao, mi chiamo Bijou, ho dei bellissimi occhi verdi (anche se in queste foto non si vedono perchè sono chiusi), ho 4 anni e sono sterilizzata. Ho sempre vissuto in casa, sono educata e tanto dolce, mi piacciono le carezze e adoro sedermi vicino a qualcuno sul divano!
Non so perchè ma casa mia non mi hanno voluta più, ora sono in una nuova casa ma non potrò stare lì per sempre, anche se mi piacerebbe visto che li ho già conquistati con la mia dolcezza e mi adorano!
Ora mi trovo in Calabria ma sono adottabile anche al centro e al nord Italia, solo da persone serie e responsabili disponibili a firmare il modulo di adozione e a conoscere preventivamente una volontaria.
Per info
Serena
320-8443459

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.