martedì 26 maggio 2009

Mici allattati al biberon cercano famiglia - Ass. Aronne Agrigento


Eccomi nuovamente...i "pulcini" in questione sono stati buttati nel cassonetto appena nati (tanto per cambiare)!!! Due nostri volontari li hanno cresciuti ed ovviamente avendo già un piccolo zoo, in appartamento, non possono assolutamente tenerli.
Sono 3, due maschietti ( i mici rossi) ed una femminuccia (la nera), hanno 40 giorni e sono pronti per la loro nuova vita...
Vi prego è davvero urgente perchè non avendo un gattile non sapremmo fisicamente che alternative proporre.
I piccoli sono ad Agrigento ma per un'ottima adozione si vaglia tranquillamente tutta Italia.
Per info e chiarimenti potete chiamare il 380.9048200 (Emanuele) o il mio 349.8111610.
Un abbraccio Sandro


Associazione Animalista Aronne ONLUS
Via Pausania SN - 92100 - Agrigento
Ccp 37317625
IBAN: IT 58 Z 07601 16600 0000 373 17625

1 commento:

  1. Mi spiace non abbia ancora contatti dalla zona.
    Io adoro i gatti e ne ho 2 in casa;credimi se potessi ne terrei ancora ma la mia casa è abbastanza piccola.
    Mi auguro ke qualcuno si faccia vivo;hanno bisogno di tanto amore,poveri!
    Lella

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.